TERMINI E CONDIZIONI

Prezzi e modalità di pagamento

pagamento con bonifico bancario
Presso queste coordinate bancarie:

Ceccarelli Fabio Fc Jewerly design  BANCA CARIGE Ag. n° 168    IBAN: IT41K0617532190000001201380

Pagamento con carta di credito

Il pagamento avviene, tramite PayPal, il modo più sicuro di pagare con carta di credito. PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari. Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.

È possibile effettuare il pagamento anche senza essere registrati su PayPal.

Gli ordini si intendono accettati solo dopo che Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio avrà inviato al cliente una e-mail di avvenuta ricezione e conferma dell'ordine .

Per ragioni logistiche Fabio Cecccarelli jd di Ceccarelli Fabio non effettua spedizioni destinate a paesi ove a proprio insindacabile giudizio non siano garantite le condizioni di sicurezza necessarie per il transito ed il recapito di valori.

In nessun caso saranno effettuate spedizioni a caselle postali, mail boxes e simili.

Spedizioni area extra UE. Le spedizioni di gioielli con destinazione al di fuori dell' area UE vengono effettuate senza alcun addebito di imposta o tassa da parte di Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio .

E' totale responsabilità del cliente provvedere al pagamento di eventuali oneri doganali, imposta su valore aggiunto o spese dovuti nel proprio paese di residenza, anche in relazione ad eventuali resi.


Pagamento a contrassegno

È anche possibile il pagamento in Contrassegno, solo in contanti, per spedizioni entro il territorio nazionale e per importi fino a € 100,00. E' prevista una maggiorazione di €15,00+IVA per spedizione.


Prezzi

I prezzi indicati sono IVA compresa e le di spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia

Tempi di consegna e spedizione


Tempi di consegna

Tendenzialmente Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio non ha un magazzino, il prodotto verrà creato successivamente alla richiesta e all'avvenuto pagamento.

Nel caso qualche pezzo sia disponibile a magazzino sarà spedita tramite Corriere Espresso nel più breve tempo possibile

Nel caso un prodotto non fosse disponibile a magazzino la merce sarà spedita appena realizzato (normalmente entro un massimo di 20 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine).

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale, verrete immediatamente avvisati tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l'annullamento parziale o totale dell'ordine.

Attenzione: nel caso in cui il collo in arrivo dovesse risultare danneggiato, è opportuno accettare il pacco con riserva, perché la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Poi verifica il contenuto ed eventualmente mettiti in contatto con noi.

Ritiro in laboratorio

Per chi vuole vedere i prodotti personalmente c'è la possibilità di visitare il nostro laboratorio in Via Arvigo 81, 16010, Sant'Olcese, Genova, dove si può ordinare/acquistare/ritirare direttamente. È necessario scrivere in anticipo, almeno il giorno prima, per prendere appuntamento.

Prodotto


il fornitore Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio assolve al proprio onere di comunicare al consumatore le seguenti informazioni:

Fornitore è: Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio - P.I. 02629990991 - via Arvigo 81- 16010 - Sant'Olcese- Genova GE-Italia - tel 0100929335.

I gioielli sono eseguiti in argento 925 ‰ e/o Bronzo le altre caratteristiche sono sempre indicate nelle specifiche che accompagnano la descrizione del gioiello, effettuata nel sito. Per una migliore esposizione dei prodotti offerti alcune immagini sono ingrandite rispetto all'originale e, quindi, non in scala 1:1. Tutti i pesi e le misure sono approssimativi.

Il prezzo del bene è chiaramente indicato nella descrizione di ogni singolo gioiello ed è comprensivo, per l'Europa, di tasse/imposte. Tuttavia, nel caso che anche successivamente all' ordine venissero rilevati da parte di Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio degli errori materiali e/o palesi nei prezzi , il venditore si riserva il diritto di comunicare tempestivamente al cliente il prezzo corretto ed aggiornato senza che ciò comporti l' insorgenza di alcun obbligo per ciascuna delle parti.

Ordini e resi


Il fornitore fin d'ora comunica che:

Il diritto di recesso per qualsivoglia motivo è esercitabile entro 30 gg. dal ricevimento della merce, (l'esercizio del diritto di recesso comporta la restituzione totale di quanto pagato, previa restituzione della merce).

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine sopra indicato, di una comunicazione scritta all'indirizzo e-mail  fc.jd@fabioceccarellijd.it

Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio provvederà quindi ad autorizzare la spedizione in rientro senza che ciò costituisca implicita accettazione del reso che potrà essere accordata solo previa presa visione e controllo di conformità degli oggetti resi.

E' fatto preciso obbligo di far rientrare la merce con l'intero corredo di confezione, garanzie ed imballo originale (che ne garantisce fra l'altro la giusta protezione). Il rimborso verrà effettuato entro 15 gg. dal rientro della merce, come sopra disciplinato.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso, a norma dell'art.5 DPR n° 185/99 punto 6, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Fabio Ceccarelli jd di Ceccarelli Fabio non risponde di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti di merce resa.

Le comunicazioni di misure di anelli e altre informazioni errate da parte del cliente non verranno intese come difetto di fabbricazione da parte del nostro laboratorio, ma saranno considerati dati errati forniti dal cliente o alla poca chiarezza dello stesso.

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto d'acquisto è sottoposta alla giurisdizione italiana e sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha il proprio domicilio o del Foro di Genova, qualora il Cliente abbia il proprio domicilio all'estero.

Con la speranza di esserLe stato utile, Le ricordo che siamo a Sua completa disposizione ai numeri:

 tel +39 0100929335 - E-mail:  fc.jd@fabioceccarellijd.it